I Falqui a Radio Gamma 5 – Note Dementi – Riassunto della puntata

radio-gamma-5

paolo-e-deborah

http://notedementi.altervista.org/

http://notedementi.blogspot.com/

http://www.radiogammacinque.it/

Un grazie sincero a Paolo Freccia dei Tamorti e a Deborah, i conduttori del programma Note Dementi, che va in onda ogni 2 settimane il venerdì sera dalle 20 alle 22.

Un vero grazie a questi ragazzi che con questa trasmissione cercano di diffondere la cultura del demenziale, cosa di cui tutti noi ne abbiamo sempre più bisogno…coi tempi che corrono…

Il programma parla di gruppi, eventi, novità e notizie al solo scopo di informare e a puro scopo di divertimento. Tutti cercano di fare cose demenziali per radio…ma nessuno fa una trasmissione sul Demenziale. Avanti così….

Ma partiamo con ordine.

ore 19 Ciccio, Professor, il Presidente e Vice del fanclub, si trovano allegramente per andare a Campodarsego dove risiede lo studio di radio Gamma 5

ore 19.15 bestemmie a raffica al Lidiota che stava allegramente cazzeggiando con quella che diventerà da li a poco la sua nuova morosa.

ore19.30 in un ritardo mostruoso e con un traffico della madonna si parte.

ore 20 comincia la trasmissione (ma noi non siamo ancora arrivati)

ore 20.15 finalmente vediamo la famosa Radio Gamma 5, un casolare in campagna con uno sgabuzzino perfettamente attrezzato e Paolo e Deborah ci accolgono.

Il Lidiota e Deborah

Il Lidiota e Deborah

La puntata inizia con la presentazione dei partecipanti all’incontro e con piccole pillole di relatà falqua.

Viene trasmesso prima “Uno stipendio da solo non basta” e  “La scopa”

Seguoni i commenti alla Scopa e a “Lassa Pur che il Mondo diga”

Il Fanclub ricorda che su Facebook siamo arrivati a 120 iscritti (non male per 6 mesi di attività)… oltre che fare costantemente riprese della serata con la digitale.

Intanto le battute si sprecano come “Chi è un uomo che fa il bello ed il cattivo tempo”

Tra le telefonate in studio ricordiamo Riccarda una plendida vecchietta spara barzellette che ci ha fatto sorridere e Samantha, una emulatrice pornostar. Il pubblico poi ci sottopone ad alcune domande:

Una dedica particolare … assolutamente non preparata…

Oltre a queste chicche e a vari SMS di gente varia il Torchia e Raccuglia (che ci manda Sportivi Saluti) ci hanno onorato di una presenza telefonica.

Lo Studio di Radio Gamma 5

Lo Studio di Radio Gamma 5

Con le ultime shit news ed i saluti finali salutiamo il grande pubblico di Note Dementi e Radio Gamma 5 con l’augurio di rivederci il 19 Giugno per il prossimo Live.


2017-07-04T17:56:07+00:00

Leave A Comment